Una delle bellezze dei videogames è che anche se diverse persone giocano ad uno stesso gioco, l’esperienza che se ne trae non è necessariamente la stessa. Ciò che può essere un semplice gioco per una persona, può essere un viaggio emozionale per un’altra. Un gioco con una buona storia può essere apprezzato in quanto buona storia, oppure fare commuovere. Ecco perché cerchiamo collaboratori per lavorare con noi nel nostro blog.

Sentiamo che da soli non potremmo coprire l’ampio spettro dell’esperienza dei videogames e pertanto non saremmo in grado di massimizzare la nostra portata. A questo scopo, vorremmo invitarti a considerare di sottoporci un articolo sulla tua esperienza di gioco. Ecco le specifiche:

Un Articolo Pienamente Sviluppato

Un articolo dovrebbe essere pienamente sviluppato, con un tema ampiamente discusso e non troppo articolato, per non correre il rischio di perdere l’attenzione del pubblico. Questo significa che gli articoli dovrebbero essere lunghi tra le 300 e le 500 parole. Questo ti darà abbastanza contenuti per sviluppare la tua idea senza renderla troppo lunga.

Corretta Grammatica e Ortografia

Un articolo ben redatto non viene mai fatto con fretta. Questo significa che per essere considerato pubblicabile, la tua consegna deve essere scritta bene sia ortograficamente che grammaticalmente nell’integrità dell’articolo.

Contenuto Originale

Qui a Mondolinux, non tolleriamo nessun tipo di plagio. Questo significa che tutti gli articoli proposti devono avere un contenuto originale. Tieni presente che controlleremo ogni articolo per vedere se esista la minima forma di plagio, cosa che squalificherebbe immediatamente il tuo operato.

Per qualsiasi altra domanda, visita la nostra pagina dei contatti per trovare come contattarci direttamente. Non vediamo l’ora di conoscerti!